Westworld 2

Poche sono state le novità per Westworld 2. Dopo la conclusione della prima, acclamata, stagione, notizie a riguardo del prosieguo delle vicende si sono letteralmente fermate. Questa non dovrebbe sorprenderci dato che Westworld tornerà con la sua seconda stagione solo nel 2018. Eppur qualcosa si muove. EW riporta parola dell’ingaggio di Talulah Riley come series regular. L’attrice, già vista nel ruolo di Angela, sarà quindi un personaggio regolare della prossima stagione della serie HBO.

Westworld 2: Talulah Riley sarà un personaggio regolare nella seconda stagione

Nella serie, Angela è una delle accompagnatrici degli ospiti al parco per adulti. EW ha rilevato che il personaggio ha iniziato come “volto che ha accolto gli ospiti a Westworld per decenni. Angela si rivelerà come una delle ultime facce che molti ospiti potranno mai vedere.

Nel cast della prima stagione di Westworld abbiamo visto Anthony Hopkins, Ed Harris, James Marsden, Jeffrey Wright, Thandie Newton ed Evan Rachel Wood. Ma anche Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward e Ingrid Bolsø Berdal. Infine Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins, Jr.

Leggi anche – Westworld – Nulla sarà più come prima: recensione finale di stagione

La serie si ispira all’omonimo film Westworld, scritto e diretto da Michael Crichton. Westworld è prodotto da Bad Robot Productions, Jerry Weintraub Productions e Kilter Films in associazione con la Warner Bros. Television. Jonathan Nolan è produttore esecutivo assieme a Lisa Joy. Tra i produttori troviamo anche J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE