westworld

HBO ha rilasciato il promo del finale di stagione di Westworld. L’episodio, intitolato The Bicameral Mind, è diretto da Jonathan Nolan. Andrà in onda domenica 4 dicembre.

Westworld 1×10 – Promo dell’episodio finale ‘The Bicameral Mind’

La serie tv è scritta e diretta da Jonathan Nolan (Interstellar, The Dark Knight – Il cavaliere oscuro) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Westworld – Dove tutto è concesso vede nel cast Anthony Hopkins, nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort. Troviamo anche Ed Harris (Pollock, Apollo 13, The Truman Show) nei panni dell’Uomo in Nero. Thandie Newton (Crash, Mission: Impossible II) è la dama di compagnia Maeve Millay. Evan Rachel Wood (Thirteen, Mildred Pierce) è Dolores Abernathy, protagonista femminile dello show: la prima creazione di Robert Ford. Infine James Marsden (X-Men) veste i panni Teddy Flood. La serie viene mandata in onda in Italia su Sky Atlantic.

La serie è ispirata dall’omonimo film scritto e diretto da Michael Crichton. Dato il grande successo della serie, HBO ha ufficialmente rinnovato Westworld per una seconda stagione. Cliccando QUI potrete vedere un teaser video della seconda stagione in arrivo l’anno prossimo.

Leggi anche – Westworld: ecco tutte le teorie, i misteri e le ipotesi della serie tv HBO – clicca QUI.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE