Welcome To Derry: una star DC si unisce al cast
Rudy Mancuso è apparso nel film The Flash
La serie prequel di It, intitolata provvisoriamente Welcome To Derry, continua a espandere il suo cast con l’aggiunta di Rudy Mancuso in un ruolo chiave, secondo fonti esclusive. Mancuso, noto per essere un attore, regista e musicista, si prepara a interpretare un personaggio il cui ruolo è ancora avvolto nel mistero.
Tutto quel che sappiamo su Welcome To Derry
La serie, ambientata nell’universo creato dal maestro dell’horror Stephen King, vede il ritorno di Bill Skarsgård nel ruolo iconico di It/Pennywise, il sinistro clown che ha terrorizzato generazioni di lettori e spettatori. Con Andy Muschietti, regista dei film originali, dietro la macchina da presa per quattro dei nove episodi, Welcome To Derry promette di esplorare le oscure profondità della cittadina del Maine, Derry, in un modo mai visto prima.
Il progetto, sviluppato da Andy e Barbara Muschietti insieme a Jason Fuchs, co-produttore del secondo capitolo cinematografico, si basa sul film che ha incassato oltre 1,17 miliardi di dollari in tutto il mondo. Con un team di produzione che include nomi di spicco come Roy Lee e Dan Lin, la serie si propone di portare gli spettatori più in profondità nella mitologia del romanzo di King.
Rudy Mancuso è noto per la sua partecipazione nel film come Música e il suo coinvolgimento nel DC Extended Universe con The Flash. Inoltre, il cast di Welcome To Derry include Taylour Paige, Jovan Adepo e Chris Chalk. La serie promette di offrire non solo spaventi memorabili ma anche una narrazione ricca di sfumature e complessità, spingendo i confini del genere horror televisivo.
Leggi anche Welcome To Derry: torna il Pennywise di Bill Skarsgård