Warrior: Justin Lin dirigerà la serie Cinemax originariamente di Bruce Lee

Cinemax sta continuando ad andare avanti avendo una maggiore presenza all’interno della creazione di contenuti originali per la TV. Lo studio è noto per gli show di successo come Outcast e si sta espandendo sempre di più. Cinemax ha ordinato una nuova serie, Warrior.

Warrior: Justin Lin dirigerà la serie Cinemax originariamente di Bruce Lee

Warrior è stato originariamente creato e sviluppato per la superstar d’azione Bruce Lee. L’idea è stata descritta come una passione per Lee visto che ha trascorso molti anni lavorando sulla serie. Lee morì (all’età di 32) prima della produzione della serie. Shannon Lee, figlia di Bruce Lee, ha deciso di andare avanti con la serie di nuovo, con le annotazioni preziose del padre.

Justin Lin (Fast & Furious, Star Trek Beyond) è a bordo del progetto per dirigere il pilot, che sarà scritto da Jonathan Tropper. Tropper è stato co-creatore di Banshee, un grande successo per Cinemax e uno dei loro primi progetti di contenuti originali. Si è detto che Lin potrebbe essere il regista di più episodi. Lin ha diretto per la televisione, più di recente, due episodi della stagione di True Detective 2.

Shannon Lee servirà come produttore esecutivo di Warrior, insieme a Danielle Woodrow e Troy Craig. Nessuna data di uscita è stata confermata ma ulteriori dettagli sono attesi a breve.