Riverdale Cinematographe.it

Il mese di novembre si arricchisce di un’altra sorpresa dedicata agli amanti delle serie tv e targata Warner Bros. Entertainment Italia

Fan delle serie tv, ecco un annuncio per voi! Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, dal mese di novembre saranno disponibili in Home Video due delle serie più amate dal pubblico.

Da oggi, martedì 13 novembre, sarà in fatti in vendita in DVD la prima stagione di Riverdale, il seguitissimo teen drama ispirato ai personaggi di culto della casa editrice Archie Comics. La serie è prodotta da Greg Berlanti, che ha già al suo attivo serie di successo come The Flash, Supergirl, Arrow, oltre ad essere il regista del film Tuo, Simon. Riverdale segue le vicende di un gruppo di liceali e delle loro famiglie, che vivono in una tranquilla città della provincia americana. Le loro vite però verranno sconvolte dalla misteriosa morte del giovane Jason Blossom, apparentemente annegato nello  Sweetwater River. La serie sarà accompagnata da tanti contenuti speciali, come le scene inedite, le gag e cinque inserti inediti: Il Nuovo Normale, I Got You, Riverdale: Incontro al Comic-Con 2016, Riverdale: Il Peccato più Grave e These are Moments I Remember.

Le sorprese però non finiscono qui. A novembre infatti, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia sarà disponibile anche il boxset da collezione di Sex and the City, la serie cult con Sarah Jessica Parker. A vent’anni dalla prima messa in onda, la serie torna così sul piccolo schermo, con tutti i fantastici episodi e le avventure amorose di Carrie Bradshaw. Una serie audace, brillante e geniale che ha cambiato per sempre le relazioni tra uomo e donna.

Pronti per rivivere le emozioni delle due grandi serie?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto