WandaVision: le divertentissime reazioni dei fan alle prime puntate

Ecco i tweet più divertenti postati dalle persone (fan Marvel), che hanno già visto le prime due puntate della serie.

Sono uscite le prime due puntate di WandaVision su Disney+. ALLERTA SPOILER SULLE PRIME DUE PUNTATE

La scelta dello streamer per WandaVision, come anche per prodotti come The Mandalorian, è stata quella di non mandare online tutta la serie nella sua interezza, ma di suddividere le uscite con due puntate a settimana.

A chi ha criticato la scelta della Disney è stato risposto candidamente che la cosa ha funzionato per The Mandalorian, quindi si vedrà come sarà la risposta del pubblico a questo tipo di pubblicazione scaglionata. Ciò detto, le prime due puntate di WandaVision sono generalmente piaciute tantissimo al fandom e, probabilmente, hanno lasciato qualche dubbio in chi non ne sa molto di Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, in generale, è un grande sì per Kevin Feige e per il MCU. Ma ci sono alcune cose che chi conosce bene l’universo della Casa delle Idee non ha potuto fare a meno di notare e, ovviamente, commentare, con estremo divertimento di tanti che hanno letto. Vi proponiamo alcuni dei cinguettii più esilaranti e, in calce alla news, potete anche trovare un post di Mark Ruffalo (Hulk, ndr.), mostra tre scatti dal dietro le quinte della serie su Wanda Maximoff e l’androide Visione.

Naturalmente, potete vederlo da voi, le cose più esilaranti sono quelle che riguardano il fatto che Wanda Maximoff, nel primo episodio, dica del marito che ha una “testa indistruttibile” quando sappiamo tutti come sia morto l’AI nel corso di Infinity War… Insomma, Marvel, ma volete veramente farci piangere voi!

Ecco infine il post di Mark Ruffalo, l’interprete del personaggio di Hulk aka Bruce Banner, nei film MCU:

https://twitter.com/MarkRuffalo/status/1350081828347121671?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1350081828347121671%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fwandavision-mark-ruffalo-avengers-infinity-war-bts%2F

Infine la sinossi ufficiale della serie WandaVision:

WandaVision mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) and Vision (Paul Bettany), due super esseri che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla è ciò che sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. WandaVision debutterà quest’anno su Disney+.