WandaVision: Paul Bettany sul suo futuro nella Marvel dopo la serie

La star di WandaVision Paul Bettany ha affrontato il suo futuro nella Marvel dopo la conclusione dell'attesa serie live-action, in arrivo a gennaio su Disney+.

WandaVision è l’attesa serie live-action dei Marvel Studios con Elizabeth Olsen e Paul Bettany

La star di WandaVision Paul Bettany ha cercato di affrontare il suo futuro nella Marvel dopo la conclusione dell’attesa prima serie live-action dei Marvel Studios, in arrivo a gennaio su Disney+. In una nuova intervista con SFX Magazine (via Comicbook.com) il cast e la troupe responsabili di dare vita al più strano progetto MCU mai realizzato prima ha parlato di tutto ciò che riguarda Scarlet Witch e Visione. L’attore Paul Bettany, interprete dell’ultraterreno Visione, non ha rinunciato ad elargire succosi dettagli (ma stando attento agli spoiler)!

Alla domanda su come sarà presente Visione nella serie, dato che in Avengers: Inifnity War muore per mano di Thanos, l’attore ha risposto: “Non parlerò di quello. Adoro interpretare Visione. Mi piacerebbe assolutamente continuare in qualche modo e forma, nell’Universo Marvel. Amo questo personaggio e penso che, come vedrete nella serie, tutto è possibile. Possiamo infrangere tutte le regole. È una narrazione molto ricca ed è piena di molte opportunità per raccontare ogni sorta di diverse storie. Mi piace essere coinvolto in queste cose”.

wandavision, cinematographe.it

Guarda anche il trailer ufficiale della serie Disney+

WandaVision è l’attesissima serie Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che riprenderanno i loro ruoli dei film con sugli Avengers. La prima serie live-action dei Marvel Studios sarà presentata sul servizio streaming Disney Plus. La serie mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due supereroi che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla di quello che vedono è reale. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. “Sarà stravagante e folle, qualcosa di diverso da qualsiasi altro film Marvel”, ha detto la Olsen in un’intervista, lo scorso anno. Oltre a Olsen e Bettany, la serie vede protagonisti Kat Dennings, Teyonah Parris, Randall Park e Kathryn Hahn.

Articoli correlati