WandaVision: nel nuovo poster c’è un indizio importante

Un indizio che riguarda qualcosa di molto specifico che potrebbe cambiare aspetto nel corso della serie.

WandaVision è la nuova serie tv dei Marvel Studios che andrà in onda su Disney+ a partire dal prossimo 15 gennaio

La serie WandaVision arriverà dunque presto sugli schermi dei fan, che attendono da oltre un anno di vedere un nuovo prodotto della Casa delle Idee. Purtroppo infatti, a causa della pandemia, tutte le uscite cinematografiche e televisive del 2020 sono state posticipate al 2021 e si spera che le cose andranno meglio una volta iniziate le vaccinazioni. Comunque, essendo questa nuova storia pronta, la vedremo dal 15 gennaio 2021 su Disney+.

Pertanto per WandaVision la pubblicità e il merchandise è attivo e oggi ci viene proposto un nuovo e bellissimo poster, che potrebbe darci un piccolo indizio su quello che potrebbe essere il nuovo costume della Scarlett Witch interpretata da Elizabeth Olsen. La fase 4 del Marvel Cinematic Universe vedrà la streghetta e Visione (Paul Bettany) elevati a personaggi principali. La loro relazione si è evoluta durante la Fase 3 ma ha avuto un tragico finale nel quale Visione muore non una ma ben due volte di fronte alla sua Wanda Maximoff. Tuttavia, la storia d’amore sarà riaccesa in qualche modo, nella prima serie Disney+ della Marvel, WandaVision, appunto.

Tornando a noi, il poster, che vi mostriamo in calce alla news, mostra Wanda e Visione nelle loro forme umane classiche dietro a diversi tipi di TV, ognuno dei quali mostra una anticipazione di ciò che WandaVision ci farà vedere. Sebbene questo includa alcune scene dello show stesso, i primi due schermi danno un indizio di quelli che saranno i loro costumi da supereroi. Visione sembra avere sempre la stessa “mise” ma il costume di Scarlet Witch sembra essere diverso e forse vedremo qualcosa di nuovo nella serie. Voi che ne dite? Date pure uno sguardo a questa bellissima locandina e diteci cosa pensate nei commenti, in calce.

WandaVision, cinematographe.it