WandaVision: Dottor Destino potrebbe debuttare nella serie

Una persona coinvolta nella produzione di WandaVision ha lasciato intuire la possibilità dell'introduzione ufficiale del celebre villain del mondo Marvel.

Alcuni tweet di una persona coinvolta nella produzione di WandaVision lasciano intuire la possibilità dell’introduzione ufficiale dell’iconico personaggio Marvel.

L’introduzione del Dottor Destino potrebbe essere più vicina al Marvel Cinematic Universe di quanto i fan pensino. Un potenziale nuovo sviluppo da parte di qualcuno che potrebbe essere coinvolto nella produzione di WandaVision sta suggerendo infatti il fatto che Victor von Doom sia stato incluso, come minimo, nella prossima stagione di debutto della serie WandaVision che sarà distribuita dal servizio di streaming Disney+. Una donna che sostiene di essere stata scritturata nella prossima serie ha condiviso alcuni tweet che la metteranno sicuramente nei guai con la produzione se saranno tutti accurati e che indicano che la serie potrebbe prevedere l’introduzione di Doomstadt, il luogo di nascita di Dr. Doom. Sheila Knox, un’attrice con un solo credito a suo nome elencato online, ha twittato che doveva interrompere le sue vacanze dopo che il suo agente l’aveva informata che sarebbe stata scritturata per WandaVision. La Knox ha poi twittato qualcosa di più interessante: “Doomstadt! In Helen!”.

Doomstadt in Helen significherebbe che la produzione sta mostrando Helen, Georgia, il luogo di nascita di Victor von Doom direttamente dalle pagine della Marvel Comics. Helen, Georgia è una piccola città bavarese che offre già un look perfetto per l’ambientazione e non richiederebbe un’enorme quantità di modifiche. Le riprese di WandaVision sono in corso ad Atlanta presso i Pinewood Studios in Georgia, quindi l’idea che la produzione prenda il controllo di una piccola città di Helen non è inverosimile. Il Dottor Destino è diventato idoneo a comparire ed essere presente nelle storie del Marvel Cinematic Universe dopo che la Disney ha completato l’acquisto della Fox all’inizio di quest’anno riottenendo quindi la possibilità di raccontare storie legate all’immaginario dei Fantastici Quattro dopo il flop degli ultimi adattamenti cinematografici sui personaggi.