Wacky Races: la serie targata Hanna-Barbera arriva su Cartoonito

Wacky Races, la serie animata cult targata Hanna-Barbera, arriva in esclusiva su Cartoonito: pronti per le corse più pazze della tv?

A giugno su Cartoonito arriva Wacky Races, la serie animata che vede i protagonisti cimentarsi nelle corse automobilistiche (e non solo!) più pazze del mondo!

Pronti per assistere alle corse più pazze mai viste in tv? A giugno su Cartoonito arriva Wacky Races, la serie cult firmata Hanna-Barbera, che ci regalerà tantissime risate. I protagonisti infatti saranno coinvolti in corse davvero impossibili, con ostacoli e percorsi divertentissimi.

Tra i piloti di Wacky Races troviamo la bellissima Penelope Pitstop e il forzuto Peter, sempre pronto a corteggiarla, ma anche il malvagio Dastardly insieme al suo complice Muttley, il cane più infedele di sempre, pronto a sghignazzare alle spalle del padrone. Accanto a loro troveremo tanti nuovi piloti, alla guida di spettacolari macchine, pronti a conquistare il titolo di vincitore!

Wacky Races è ispirata al film La grande corsa, diretto da Blake Edwards nel 1965 e debuttò negli Stati Uniti nel 1968. Già dalle prime puntate, lo show seguiva le avventure di un gruppo di piloti a bordo di auto super particolari e impegnati in percorsi davvero improbabili e bizzarri. I protagonisti assoluti all’epoca erano proprio il perfido Dick Dastardly e il suo cane Muttley, che nel tempo sono diventate delle vere e proprie icone. In Italia la serie debuttò nei primi anni Ottanta e fin da subito riscosse un enorme successo.

Oggi, una nuova generazione di piloti è pronta a sfidarsi e a conquistare anche il pubblico più giovane. L’appuntamento con Wacky Races è dal lunedì al giovedì alle 19:30 su Cartoonito, a partire dal 17 giugno.