Vought Rising: il primo sguardo ai protagonisti della serie prequel di The Boys
La nuova serie Vought Rising si concentrerà sulle prime gesta di Soldatino e sulle manovre diaboliche di Stormfront.
Con le riprese appena cominciate, Prime Video ha svelato un primo sguardo ai protagonisti di Vought Rising, la nuova serie ambientata nell’universo di The Boys, la quale è pronta a chiudere i battenti dopo cinque stagioni. La serie prequel, incentrata sulle origini della Vought negli anni ’50 e, quindi, sui suoi primi Super, è stata sviluppata da Eric Kripke e Paul Grellong.
Le prime foto dei protagonisti della serie Vought Rising

Descritto come un contorto mystery-crime drama e come una “saga lasciva e macabra intrisa di sangue e Composto V“, Vought Rising si concentra sulle prime gesta di Soldatino e sulle manovre diaboliche di Stormfront, che all’epoca si faceva chiamare Clara Vought, interpretati nuovamente da Jensen Ackles e Aya Cash. Le foto ritraggono il primo dei due, oltre a Mason Dye nei panni di Bombsight, Elizabeth Posey di Private Angel e Will Hochman di Torpedo.




Vought Rising vede nel cast anche Jorden Myrie (Bridgerton), Nicolò Pasetti (Cuori), Ricky Staffieri (The Bear), Brian J. Smith (Sense8) e KiKi Layne (The Old Guard). La serie è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Ori Marmur, Pavun Shetty, Ken Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr e Jim Barnes.