Virgin River è stata rinnovata? Netflix ha rivelato il futuro della serie
La terza stagione di Virgin River è terminata con tanti cliffhanger: ci sarà una quarta stagione? Ecco cosa ha deciso Netflix!
Le vicende di Melinda Monroe e Jack Sheridan non finiscono qui. Netflix ha annunciato il rinnovo per una quarta e anche una quinta stagione di Virgin River, la serie tv creata da Sue Tenney, e basata sull’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr. Una notizia che di certo farà felici i fan e che arriva dopo due mesi la premiere della terza stagione. Una stagione che si è conclusa con una serie di cliffhanger: Hope sotto i ferri, Brady è stato arrestato (forse) aver sparato a Jack, il padre di Christopher ha fatto irruzione nella casa di Preacher, Charmaine ha messo al corrente Jack che lei e Todd intendono chiedere la piena custodia dei gemelli, Ricky ha appreso che sarà di stanza a San Diego o nella Carolina del Sud, mentre Lizzie è tornata a Los Angeles con Parker. Senza dimenticare, naturalmente, che Mel è incinta di un bambino che potrebbe essere di Jack o di Mark. Insomma, gli ingredienti per altre due stagioni di Virgin River ci sono tutti.
Il cast di Virgin River è composto da Alexandra Breckenridge (Mel Monroe), Martin Henderson (Jack Sheridan), Colin Lawrence (Preacher Middleton), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Annette O’Toole (Hope McCrea), Tim Matheson (Doc Mullins), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Grayson Gurnsey (Ricky), Sarah Dugdale (Lizzie), Zibby Allen (Brie Sheridan) e Marco Grazzini (Mike Valenzuela).
La sinossi della serie:
La serie segue la storia di Melinda Monroe, che va a lavorare come infermiera nel remoto paese di Virgin River, in California, pensando sia il posto perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle i suoi dolorosi ricordi. Tuttavia, presto scopre che vivere in quella cittadina non è così semplice come credeva e che deve imparare a guarire se stessa, prima di poter rendere Virgin River la sua casa.