Veronica Mars – Kristen Bell filma una scena esplosiva del reboot [FOTO]

I nuovi episodi di Veronica Mars saranno in anteprima su Hulu nel 2019 e non vediamo l'ora di scoprire cosa stanno combinando tutti i personaggi!

Kristen Bell è tornata sul set di Veronica Mars! L’attrice è stata fotografata in California sul set del revival di Hulu

Nelle nuove foto dal set di Veronica Mars, il revival della famosa serie, l’attrice protagonista è stata avvistata fuori da un hotel dopo aver girato delle scene ricche di esplosioni.

Lo show avrebbe dovuto girare delle scene a Malibu, ma la troupe si è dovuta spostare a causa dell’incendio che sta devastando quelle zone. I nuovi episodi di Veronica Mars saranno in anteprima su Hulu nel 2019 e non vediamo l’ora di scoprire cosa stanno combinando tutti i personaggi!

Come riportato il mese scorso, la serie tornerà con altri otto episodi e nel cast ritroveremo molti volti noti. Gli amati Jason Dohring (Logan), Francis Capra (Weevil), Percy Daggs III (Wallace), David Starzyk (Richard Casablancas) e, ovviamente, la protagonista Kristen Bell, torneranno tutti nel cast del revival per la gioia dei fan!

Come parte dell’accordo del revival, Hulu ha anche stretto un accordo con la distribuzione televisiva domestica della Warner Bros. per poter ottenere i diritti streaming di tutti i precedenti episodi originali della serie, incluso il lungometraggio del 2014.

“Il film era nostalgico, la serie limitata Hulu non lo sarà”, ha detto il creatore della serie Rob Thomas, aggiungendo che la serie limitata riporterà Veronica Mars al suo lato più dark. Thomas ha anche confermato che la premiere avverrà cinque anni dopo gli eventi del film. Kristen Bell conferma che i nuovi episodi “saranno un mondo molto più oscuro, un mondo più grande.”