Veronica Mars: Hulu non ha in programma una quinta stagione

Veronica Mars è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas andata in onda tra il 2004 e il 2007 sulla UPN (prime due stagioni), su The CW (terza stagione) e dal 2019 su Hulu (quarta stagione).

Alcune fonti interne alla piattaforma Hulu hanno riferito di un mancato piano di sviluppo per una nuova stagione. Ecco i dettagli

Nonostante Kristen Bell sia pronta a portare sul piccolo schermo Veronica Mars ancora per lungo tempo, sembra che i vertici di Hulu non la pensino alla stessa maniera. Il creatore della serie Rob Thomas non avrebbe infatti avuto discussioni con la piattaforma riguardo ad una nuova stagione. Ed anche una fonte interna a Hulu avrebbe confermato che non ci sono piani per una quinta stagione.

Veronica Mars – Stagione 4: ecco perché Hulu ha anticipato la première

Tutto ciò arriva dopo che le puntate della quarta stagione hanno polarizzato il pubblico degli appassionati. Qualche mese fa Kristen Bell ha detto a TVLine che vede “una vita senza fine” per il suo alter ego, in parte dovuto all’impegno di Thomas di “reinventare la storia” e anche perché “finché i fan vorranno di più, proverò a continuare“. “Continuerò a fare questo spettacolo finché tutti a Neptune non saranno morti“. Chissà se verrà accontentata.

Veronica Mars – Stagione 4: a che punto è la storia con Logan?

Veronica Mars è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas andata in onda tra il 2004 e il 2007 sulla UPN (prime due stagioni), su The CW (terza stagione) e dal 2019 su Hulu (quarta stagione). La protagonista della storia è una liceale che brilla come investigatrice privata, attività portata avanti prevalentemente nel tempo libero insieme a suo padre, ex-sceriffo di Neptune. Si tratta di un mix di teen drama, commedia e giallo.