Veronica Mars – Stagione 4: presentata la nuova (vecchia) sigla

Ecco il nuovo teaser di Veronica Mars che ci riporta indietro di diversi anni con un tocco di modernità.

Veronica Mars torna dopo un sacco di anni con un revival su Hulu e adesso ci è stata presentata la nuova sigla della serie

La quarta stagione di Veronica Mars arriverà su Hulu il 26 luglio prossimo e quella che vi mostriamo di seguito è la sigla (originale), che è stata rinfrescata un po’ per l’occasione. Per presentarla l’attrice Kristen Bell e il creatore dello show, Rob Thomas, hanno deciso di regalarci un simpatico scambio:

Veronica Mars

@veronicamars
LoVe our professional relationship, @RobThomas. 😉 Song by @ChrissieHynde. 🔍👀 #VeronicaMars #WorldMusicDay

https://twitter.com/veronicamars/status/1142107411085443072

E quindi per la seconda volta in due settimane, il co-creatore di Veronica Mars, Rob Thomas, è stato personalmente coinvolto nell’uscita di un nuovo teaser – questa volta apparendo in camera. In un nuovo video promozionale pubblicato su Twitter, Thomas e la stella della serie Kristen Bell celebrano la Giornata mondiale della musica rivelando che Chrissie Hynde dei The Pretenders, ha rivisto la sigla per la serie.

Molto tempo fa la serie andava in onda via cavo (i due scherzano su questa cosa per farci intendere che sì, sono passati proprio 15 anni dall’ultimo episodio), ma quando Veronica Mars ritornerà a luglio, sarà su Hulu e sarà lì che Kristen Bell e i suoi amici potranno tornare a dare spettacolo nelle otto puntate che non vediamo l’ora di gustarci. Voi siete curiosi di vedere nuovamente i personaggi della serie degli anni fine ’90 inizio 2000? Diteci tutto nei commenti, in calce.