Van Helsing: il trailer della seconda stagione della serie TV

La serie fantasy Van Helsing tornerà su Syfy un’ultima volta

Syfy ha annunciato che ha rinnovato la serie con i vampiri Van Helsing per una quinta e ultima stagione. La notizia arriva solo pochi giorni prima del finale della stagione 4, che andrà in onda il 20 dicembre. La serie è una coproduzione americano-canadese e va in onda su Syfy negli Stati Uniti, mentre è disponibile globalmente su Netflix. I protagonisti sono: Kelly Overton, Missy Peregrym, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Vincent Gale, Rukiya Bernard, Trezzo Mahoro e Aleks Paunovic.

La serie è ambientata in un mondo dominato e controllato dai vampiri. La quarta stagione continua la storia di Vanessa Van Helsing e della sua banda di eroi mentre combattono per reclamare il mondo dopo che i vampiri hanno preso il sopravvento durante The Rising.

Guarda anche il trailer della stagione 4 di Van Helsing 

La serie è prodotta da Nomadic Pictures. I produttori esecutivi sono Oakes e Frislev di Nomadic Pictures, LaBute, Evan Tyler (Industry Works), Dave Brown e Zadoc Angell (Echo Lake Entertainment), nonché Daniel March (Dynamic Television).

La stagione più recente dello show è stata vista da poco meno di 300.000 spettatori, un calo rispetto ai 380.000 spettatori medi che si sono sintonizzati per la stagione 3. Queste cifre la rendono la seconda serie meno vista della rete, prima di Happy! che è stato cancellato dopo una sola stagione a giugno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE