United: Kevin Costner sarà Bill Clinton nella serie prodotta dalle Nazioni Unite
La serie United sarà prodotta dallo stesso Kevin Costner insieme a Leonardo DiCaprio. Le riprese inizieranno nei prossimi mesi.
Come riporta in esclusiva il sito Deadline, Il premio Oscar Kevin Costner è pronto a calarsi nei panni dell’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton in United, serie tv scritta e diretta da David Raymond (Night Hunter) e prodotta in collaborazione con le Nazioni Unite. Il progetto sarà prodotto esecutivamente dalla stessa star di Balla coi Lupi insieme al il Premio Oscar Leonardo DiCaprio.
Kevin Costner sarà Bill Clinton nella serie tv United: le prime anticipazioni

La serie United sarà incentrata su una missione ONU a Timor Est nel 1999. Nel cast ci sarà anche Chukwudi Iwuji (Play Dirty) è in trattative per interpretare il Segretario Generale delle Nazioni Unite Kofi Annan. Lo sceneggiatore e regista David Raymond ha collaborato con la Creative Community Outreach Initiative delle Nazioni Unite durante il mandato del precedente Segretario delle Nazioni Unite Ban Ki-Moon e da allora collabora con loro, portando alla luce storie vere che evidenziano il potere dell’umanità condivisa. Appian Way, Onwards Studios e Prime Focus DNEG produrranno la serie, le cui riprese sono previste ad Atlanta e in Spagna il prossimo anno. La distribuzione sarà affidata a Fifth Season.