Unbreakable Kimmy Schmidt: anche Daniel Radcliffe nell’episodio speciale

La serie tv Unbreakable Kimmy Schmidt torna su Netflix con un episodio speciale che vedrà nel cast anche Daniel Radcliffe e Jon Hamm.

Unbreakable Kimmy Schmidt torna su Netflix con un episodio speciale che vedrà nel cast anche Daniel Radcliffe e Jon Hamm

Dopo Black Mirror: Bandersnatch, Netflix torna a proporre contenuti interattivi ai propri utenti, attraverso un episodio speciale di Unbreakable Kimmy Schmidt, serie tv che ha saputo regalare un’infinità di risate agli abbonati attraverso le vicende della protagonista e dei suoi amici Titus Andromedon e Lilian Kausjhtupper.

The Eddy: il trailer della serie Netflix diretta da Damien Chazelle

Nel corso dell’episodio speciale, gli spettatori potranno decidere come si evolverà la storia e se far arrivare Kimmy in tempo per il suo matrimonio o portarla ad affrontare una guerra contro alcuni robot. Al centro di tutto ci sarà il solito cast, composto da Ellie Kemper, Titus Burgess, Carol Kane e Jane Krakoswki. A loro, per questa occasione speciale, si aggiungeranno anche Daniel Radcliffe e Jon Hamm.

Di seguito, la sinossi ufficiale dell’episodio:

Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) inizia la sua più grande avventura. Tre Stati! Esplosioni! Un hamburger danzante! E tu, lo spettatore, puoi decidere come va la storia. Sventerai il piano malvagio del reverendo (Jon Hamm) e porterai Kimmy al suo matrimonio in tempo? O inizierai accidentalmente una guerra contro i robot? Prendi il tuo telecomando e un vassoio di deliziosi snacks, perché Kimmy ha il suo speciale interattivo Netflix!

L’appuntamento con Unbreakable Kimmy Schmidt è fissato per il 12 maggio 2020. L’annuncio è arrivato attraverso Twitter:

Fonte: Collider
Tags: Netflix