Un gentiluomo a Mosca: le prime immagini ufficiali della serie Paramount+ con Ewan McGregor

Rilasciate le prime immagini di Un gentiluomo a Mosca, nuova serie di Paramount+ con Ewan McGregor ambientata durante la Rivoluzione Russa.

Paramount+ ha pubblicato le prime immagini ufficiali di Un gentiluomo a Mosca, nuova serie con protagonista Ewan McGregor che sarà disponibile sulla piattaforma prossimamente.

La trama e le prime immagini ufficiali di Un gentiluomo a Mosca

Un gentiluomo a Mosca; cinematographe.it

Adattamento del romanzo best-seller internazionale di Amor Towles, Un gentiluomo a Mosca segue il conte Alexander Rostov – interpretato dall’attore vincitore dell’Emmy Award Ewan McGregor – che, all’indomani della Rivoluzione russa, scopre che il suo passato dorato lo pone dalla parte sbagliata della storia. Scongiurata l’esecuzione immediata, viene esiliato da un tribunale sovietico in una mansarda dell’opulento Hotel Metropol, minacciato di morte se dovesse rimettere piede fuori. Mentre gli anni passano e alcuni dei decenni più tumultuosi della storia russa si svolgono al di fuori delle porte dell’hotel, le circostanze permettono a Rostov di entrare in un mondo molto più ampio di scoperte emotive. Mentre costruisce una nuova vita tra le mura dell’hotel, scopre il vero valore dell’amicizia, della famiglia e dell’amore.

Un gentiluomo a Mosca; cinematographe.it
Un gentiluomo a Mosca; cinematographe.it
Un gentiluomo a Mosca; cinematographe.it
Un gentiluomo a Mosca; cinematographe.it

Oltre a McGregor, Un gentiluomo a Mosca è interpretata da Mary Elizabeth Winstead (Ahsoka, Kate, Birds of Prey) nel ruolo dell’affascinante attrice cinematografica Anna Urbanova; Alexa Goodall (L’ora del diavolo, Lockwood and Co) nel ruolo della giovane e improbabile amica del Conte, Nina; Johnny Harris (Senza peccato, This is England ’86) nel ruolo del combattuto agente di polizia segreta Osip; e Fehinti Balogun (Dune, I May Destroy You) nel ruolo di Mishka, la migliore amica del Conte ai tempi dell’università. Il cast comprende anche Leah Harvey (Foundation), Paul Ready (Motherland, The Terror), John Heffernan (Becoming Elizabeth, The Pursuit of Love), Lyès Salem (Coupez, Abou Leila), Björn Hlynur Haraldsson (Lamb, The Witcher), Dee Ahluwalia (Consent, Sex Education) e Anastasia Hille (I Hate Suzie Too).