Twisted Metal: la serie con Anthony Mackie è stata rinnovata

Twisted Metal, la serie tv con protagonista Anthony Mackie, tornerà presto sul piccolo schermo con una seconda stagione.

Peacock ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Twisted Metal, la serie tv fantascientifica scritta da David Jaffe e Ify Nwadiwe e basata sull’omonima serie videoludica prodotta da Sony Interactive Studios America. Il rinnovo è stato ufficializzato dal protagonista Anthony Mackie durante la cerimonia dei Game Awards. “Devo ringraziare i nostri incredibili fan – ho letto tutti i commenti e sono rimasto sbalordito dall’amore, dal sostegno e dall’entusiasmo sfrenato di tutti. Siamo molto grati di poter continuare la storia di John Doe, Quiet e Sweet Tooth mentre affrontano facce familiari e nuovi terribili nemici nel tanto atteso torneo di Twisted Metal. Sono entusiasta di tornare in strada con il nostro cast e la nostra troupe stellare“, ha invece dichiarato lo showrunner Michael Jonathan Smith in un comunicato.

La trama di Twisted Metal

Twsted Metal; cinematographe.it

In un’America post apocalittica le poche città rimaste integre hanno innalzato mura per difendersi dagli attacchi di predoni e assassini, da questo inferno nasce la figura del milkman, un corriere che rischia la vita per portare pacchi e beni di prima necessità fra un insediamento all’altro. John Doe è un milkman, incaricato di recuperare un pacco dall’estremità più ad est del continente e riportarlo indietro integro; la sua ricompensa sarà una vita tranquilla e beata nella capitale.