Twin Peaks: svelato l’imperdibile teaser del trailer

Showtime ha rilasciato il nuovo teaser dell’attesissimo ritorno nel 2017 sullo stesso canale di Twin Peaks. Il teaser andrà in onda su Showtime questa domenica durante i finali di serie di Homeland e The affair. Ancora in produzione, Twin Peaks è stato scritto e prodotto da David Lynch e Mark Frost e diretto interamente da David Lynch. Nonostante ci sia ancora un alone di mistero sui dettagli della trama, i fan non vedono l’ora di rivedere il ritorno di alcuni personaggi, tra questi l’agente FBI Dale Cooper, interpretato dal pluripremiato Kyle Maclachlan. 
La serie originale è ambientata nella fittizia cittadina di Twin Peaks, nello stato di Washington al confine tra Stati Uniti e Canada. Il piccolo paese è immerso in un’apparente tranquillità, fino al giorno in cui viene ritrovato il cadavere di Laura Palmer, la ragazza più popolare della città e figlia del noto avvocato Leland. Le indagini vengono affidate alla polizia locale e all’agente speciale dell’FBI Dale Cooper e da quando hanno inizio, fanno affiorare il lato oscuro di questa tranquilla cittadina e dei suoi abitanti.
A vent’anni di distanza dalla serie originale, questo reboot riprende alcuni personaggi originali e anche il concept generale della serie.

Guarda qui il nuovo attesissimo teaser del trailer di Twin Peaks

La serie, trasmessa per la prima volta sul canale ABC nel 1990, è considerata la madre delle serie tv moderne, perchè ha portato in quegli anni una vera e propria rivoluzione seriale, distaccandosi per il suo stile narrativo da quello che i palinsesti televisivi erano soliti trasmettere. Questo stile narrativo ha fatto scuola anche per le attuali serie tv di maggior successo e ha reso Twin Peaks a distanza di vent’anni una serie tv di culto.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Twin Peaks