Twin Peaks: Sherilyn Fenn tornerà ad interpretare Audrey Horne

Quando Showtime ha annunciato il ritorno di Twin Peaks, l’unico membro del cast della serie originale che era stato confermato era Kyle MacLachlan, che infatti tornerà ad interpretare l’agente speciale Dale Cooper. Nei mesi successivi si diceva anche che altre star sarebbero tornate, ma, se escludiamo Miguel Ferrer (che sarà di nuovo l’agente Rosenfield), nessuno di loro è stato confermato da Showtime. Oggi però cambia la situazione, perché Deadline riporta che Sherilyn Fenn sta per tornare a impersonare Audrey Horne. Il sito dice che il suo personaggio avrà una “maggiore presenza” nella nuova serie, anche se per ora i dettagli della trama non sono ancora stati scoperti e resi noti. Nella serie originale, Audrey è la figlia di Benjamin Horne (Richard Beymer), l’amante segreto di Laura Palmer (Sheryl Lee) prima della sua morte. Audrey era infatuata di Dale Cooper, e ha cercato di aiutarlo nella sua ricerca sulla morte di Laura.

Twin Peaks – guarda l’imperdibile teaser trailer del revival

I rumor sul ritorno di alcuni membri del cast originale di cui vi parlavamo prima, riguarderebbero Mädchen Amick (Shelly Johnson), Sheryl Lee (Laura Palmer) e Dana Ashbrook (Bobby Brooks), ma niente è stato ancora confermato. La produzione di Twin Peaks è in corso da diversi mesi, sotto la direzione dell’enigmatico David Lynch, ma non si sa quando Showtime ha in programma di svelare ufficialmente il cast. Deadline riporta anche che un altro membro dell’originale, Lara Flynn Boyle, non tornerà come sorellastra di Audrey, Donna Heyward. Nuove star che invece vedremo sono Amanda Seyfried, Balthazar Getty, Robert Knepper, Peter Sarsgaard e Jennifer Jason Leigh, anche se nulla è stato rivelato circa i loro personaggi.

Il revival potrebbe riprendere e allinearsi ad un passaggio criptico del dialogo del finale della serie del ’91, dove un personaggio prometteva di ritornare dopo 25 anni, ma sappiamo che la serie è stata spostata al 2017. Twin Peaks dovrebbe prevedere 9 episodi, ma potrebbero aumentare fino a 18. Sherilyn Fenn ha recentemente interpretato Donna Cochran nella serie di Showtime Ray Donovan, ma cosa ne pensate del suo ritorno nel revival di Lynch?

Fonte: Movieweb