Twin Peaks e l’inattesa reunion del cast: “momenti preziosi con amici di lunga data”

I protagonisti della serie Twin Peaks di David Lynch si sono riuniti durante un fine settimana in Florida.

Gli attori di Twin Peaks Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, Kyle MacLachlan, Sheryl Lee, Kimmy Robertson e Mädchen Amick hanno trascorso del tempo insieme in Florida. Il cast ha partecipato allo Spooky Empire di Orlando, che si è svolto dal 21 al 23 ottobre presso l’Orange County Convention Center, e poi ha cenato insieme, proprio come una vera rimpatriata tra vecchi amici.

Twin Peaks, la foto dei protagonisti di nuovo insieme fa scatenare i fan

La serie TV ha debuttato nel canale televisivo della ABC nel 1990 ed è stata ideata da David Lynch e Mark Frost. Dopo la prima stagione è stato prodotto un lungometraggio dal titolo: Twin Peaks: Fuoco cammina con me. Per il suo stile singolare Twin Peaks, ambientato nella cittadina montana omonima, diventa presto un cult a cui si appassionano in tanti.

Dopo molti anni il cast si è riunito per una rimpatriata durante un weekend trascorso a Orlando. I protagonisti della serie hanno partecipato a una famosa convention americana che si tiene ogni due anni sul genere horror e fantascienza. Durante i due giorni gli attori hanno cenato insieme e hanno scattato una foto che subito è stata apprezzata dai fan della serie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mädchen Amick (@madchenamick)

Mädchen Amick, che nella serie mystery interpreta Shelly Johnson ha condiviso su Instagram la foto della reunion che vede insieme molte star di Twin Peaks. Nella didascalia del post scrive: Momenti preziosi con amici di lunga data“, “mi sento come se fossi in un posto dove si sta bene. Anche Dana Ashbrook, Bobby Brigs nella serie TV, ha condiviso il post commentandolo così: Alcune delle mie persone preferite sulla terra….

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @danaashbrook

Leggi anche Twin Peaks e quella volta che la regina Elisabetta rifiutò uno dei Beatles