Twin Peaks: David Lynch dirigerà tutti gli episodi della serie

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

La casa degli spiriti: Eva Longoria protagonista dell’adattamento televisivo

Il celebre romanzo di Isabel Allende La casa degli spiriti diventerà una serie TV Eva Longoria reciterà nell'adattamento televisivo del...

The Continental: annunciato il giovane protagonista della serie di John Wick

The Continental ha scelto Colin Woodell come suo protagonista, al fianco di Mel Gibson La serie prequel di John Wick,...

Block title

David Lynch sarà il regista di ogni singolo episodio di Twin Peaks, che avrà 9 o più episodi e debutterà su Showtime nel 2016. Il presidente del network David Nevins, al Television Critics Association press tour, ha rivelato che la produzione inizierà a settembre, precisando che dipende tutto da Lynch e da Frost. Ecco ha detto Nevins riguardo la serie e la possibilità del suo debutto nel 2016:

Dovreste essere ottimisti del fatto che chi desiderate vedere tornerà, ed in più ci sarà qualche sorpresa. 

Spero che sia trasmessa nel 2016. Non è chiaro. In definitiva, dipende tutto da loro (di Lynch e Frost). Inizieranno a girare tutto quanto ed a fare le assegnazioni. Il risultato è che riceverò la serie quando saranno pronti… Ma spero che sia il più presto possibile…

Come molti di voi sapranno, ci sono stati un po’di  problemi riguardo il coinvolgimento di Lynch nel progetto, derivanti da alcune discussioni tra Showtime e Lynch sul budget e il rilascio home-video della serie. Nevins, sempre al TCA, si è affrettato a dichiarare che il coinvolgimento di Lynch non è stato mai stato messo in discussione:

Sono sempre stato sicuro che lo avremmo riavuto. E’ stata una grande priorità per me. E’ diventato chiaro che sarebbero stati più di nove episodi, che era la lunghezza che avevamo pianificato e per cui avevamo pensato il budget. Volevo davvero che David dirigesse il tutto, e lui voleva dirigere tutto. Abbiamo dovuto lavorare sui dettagli. 

E infine, riportiamo cosa ha dichiarato Nevins riguardo la trama della serie, sicuramente tra i progetti più attesi del 2016, diretta da Lynch come se fosse “un grande film” :

Ho promesso a David che non avrei rivelato nulla…Mi sento di dire che sarà soddisfacente. Ci sono alcune domande di base che ho avuto alla fine delle originali tre stagioni…credo che queste domande otterranno finalmente una risposta.

Fonte:Collider

 

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati