Twin Peaks 4 – Mark Frost sta considerando nuovi episodi

In una recente intervista a Indiewire, il co-creatore di Twin Peaks, Mark Frost, ha parlato della possibilità di vedere una nuova stagione della serie TV

Il co-creatore di Twin Peaks di David Lynch, Mark Frost, ha dichiarato oggi che non ha ancora deciso se lo show tornerà per una quarta stagione, ma è qualcosa che comunque verra considerato.

“Non ho ancora deciso”, ha detto Frost in un’intervista con IndieWire. “Penso che sia ancora una domanda aperta ed è quello a cui stiamo pensando ora, vale lo stesso per Showtime”.

Nel mese di settembre, Lynch ha detto che non aveva escluso una quarta stagione. Ha detto a una folla al Centro di Cultura di Belgrado in Serbia, dove le sue foto sono state esposte, che era troppo presto per dire qualcosa e ha scherzato che una nuova stagione dipende da quanto tempo ci vorrà per svilupparla.

La stretta collaborazione e l’amicizia di Frost e Lynch risale a 30 anni fa, poiché Frost – responsabile di più della mitologia e del mondo narrativo di “Twin Peaks” di cui si è talvolta dato merito – è parte integrante della creazione dello spettacolo come Lynch stesso dopotutto. É stato Frost, nel 2012, che ha risposto all’idea iniziale di come il duo potesse rivedere il mondo dello spettacolo più di due decadi dopo che è andato in onda.

“L’ancoraggio [per” Twin Peaks: The Return “] e il punto di partenza provenivano dal momento in cui abbiamo rivisitato l’ultima puntata dello spettacolo originale”, ha detto Frost. “Il dilemma di Cooper di quando Good Cooper ha intrappolato Bad Cooper [entrambi interpretati da Kyle MacLachlan] e quella linea di narrativa bizzarra dello spirito di Laura che sussurrava a Cooper,” ti vedrò di nuovo tra 25 anni. “Questo è stato il trampolino di lancio alla storia ed è qui che ho visto l’apertura per riportarci indietro e questo è quello che ho proposto a David quando siamo tornati insieme nel 2012 e abbiamo detto che è qui che possiamo raccogliere il testamento e ricominciare insieme “.

Era un’idea che mette in moto un continuo e instancabile David Lynch per scrivere lo spettacolo con Frost, composto da ben 18 episodi. Twin Peaks 4 quindi è ancora incerta.

[amazon_link asins=’B01LTHLPLK,B01M5E4CFO,8857500829,8804659912,B005HYBUZI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aeecf8bf-ba82-11e7-ba0d-77d3343af757′]

Tags: Twin Peaks