Turn Up Charlie: Piper Perabo e JJ Feild si uniscono al cast della serie Netflix

Altre aggiunte al cast della serie comica di Netflix, creata e interpretata da Idris Elba

La star di Covert Affairs Piper Perabo e JJ Feild di Turn, reciteranno accanto a Idris Elba nella serie comica di Netflix, Turn Up Charlie

La coppia, insieme alla nuova arrivata Frankie Hervey, si unisce alla serie Netflix Turn Up Charlie, che vede Idris Elba interpretare un dj in difficoltà e uno scapolo. Piper Perabo, che ha anche recitato in Le ragazze del Coyote Ugly, sarà una dj superstar, nonché un’icona femminista e una trendsetter, che sceglie di abbandonare la vita caotica ed eccitante che ha vissuto in America per mettere radici a Londra, nel tentativo di dare a sua figlia più stabilità e normalità. JJ Feild interpreterà un affascinante e carismatico attore hollywoodiano che torna nella sua città natale, mentre Frankie Hervey sarà una giovane viziata, furba e maliziosa.

Co-creata da Idris Elba e dal produttore televisivo Gary Reich, la serie sarà composta da otto episodi, lunghi mezz’ora, e rappresenta la seconda serie comica creata da Idris Elba, che ha creato e interpretato anche la serie di Sky In the Long Run, in cui veste i panni di un immigrato della Sierra Leone che vive con la sua famiglia a Londra nel 1985. La serie è liberamente ispirata alla vita di Elba. L’attore è anche un dj affermato, che si è esibito in festival come Snowbombing, Glastonbury, Creamfields e Elrow London. È stato anche residente a Hi Ibiza durante la stagione estiva, esibendosi con i Mambo Brothers.