Tulsa King – Stagione 3: la data d’uscita e le prime immagini dei nuovi episodi della serie

Nelle prime immagini della terza stagione di Tulsa King spunta anche Samuel L. Jackson, protagonista dello spin-off NOLA King.

Paramount+ ha svelato le prime immagini ufficiali e la data d’uscita della terza stagione di Tulsa King, la serie tv creata da Taylor Sheridan e con protagonista Sylvester Stallone nei panni del caporegime della Cosa nostra statunitense di New York. Nei nuovi episodi, che debutteranno sulla piattaforma il prossimo 21 settembre, ci sarà anche Samuel L. Jackson, il quale sarà protagonista dello spinoff della serie intitolato NOLA King, le cui riprese inizieranno nel 2026.

La trama e le prime immagini della terza stagione di Tulsa King

Nella terza stagione di Tulsa King, l’ex boss della mafia Dwight Manfredi si troverà di fronte a sfide sempre più complesse. Con l’espansione del suo impero, crescono anche i pericoli: la potente famiglia Dunmire entrerà in scena, portando con sé un nuovo codice criminale, molto diverso da quello che Dwight conosce. Secondo la sinossi ufficiale, il protagonista dovrà lottare per salvaguardare non solo la sua organizzazione, ma anche i suoi affetti più stretti.

Nel cast della terza stagione di Tulsa King Martin Starr: nel ruolo di Lawrence “Bodhi” Geigerman, Annabella Sciorra nel ruolo di Joanne Manfredi, Jay Will nei panni di Tyson Mitchell, Neal McDonough nei panni di Cal Thresher e Frank Grillo nel ruolo di Bill Bevilaqua. Samuel L. Jackson vestirà i panni di vecchio amico di Dwight, appena uscito di prigione con l’incarico di eliminarlo, ma che finirà per farsi ispirare dalla sua organizzazione criminale. La serie è una produzione MTV Entertainment Studios e 101 Studios, con distribuzione a cura di Paramount Global Content Distribution.