True Detective: The North Country, le riprese della stagione 4 sono terminate

True Detective torna con la sua stagione 4: il cast vede alla guida l’attrice veterana, ma soprattutto maestra del genere poliziesco e thriller, Jodie Foster con accanto Kali Reis. Una nota della autrice, regista e showrunner Issa López aggiorna i fan sulla evoluzione delle riprese, ufficializzandone la conclusione definitiva proprio nelle ultime ore. Con il sottotitolo The North Country, la nuova stagione di True Detective propone un nuovo, raggelante caso che farà sicuramente riflettere con raccapriccio, riportando sullo schermo le atmofere introspettive e da brivido delle prime 3 stagioni.

La nuova stagione ha già una data di uscita: debutterà con il primo episodio il 15 gennaio 2024 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Ecco le novità sulla serie annunciate dalla López.

True Detective: The North Country e le prime indiscrezioni sulla nuova stagione

True Detective; cinematographe.it

La sinossi recita “quando otto uomini che gestiscono la stazione di ricerca artica Tsalal scompaiono senza lasciare traccia, le detective Liz Danvers (Jodie Foster) ed Evangeline Navarro (Kali Reis) “devono affrontare il loro passato e le oscure verità che giacciono sotto i ghiacci dell’Artico“. Il cast della stagione 4, oltre a Jodie Foster e la sua partner interpretata da Kali Reis, è composto da: John Hawkes (candidato agli Oscar per Un Gelido Inverno), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett, Anne Lambe (Three Pines), Christopher Eccleston (Doctor Who), Joel Montgrand, Isabella Star LaBlanc, e Aka Niviâna.

Diversi trailer sono stati già condivisi, a la showrunner annuncia la conclusione definitiva delle riprese e del set con un post sui social. Il post recita: “Oggi abbiamo terminato le riprese di True Detective: The Night Country. Gli ultimi ritocchi agli effetti sonori li abbiamo fatti nella stessa sala di registrazione dove è stata registrata la canzone Ziggu Stardust. Non riesco a credere alla mia fortuna. Che meraviglioso, splendido viaggio“. La nuova stagione sarà all’altezza della prima con protagonisti Woody Harrelson e Matthew McConaughey? I fan della serie cult lo sperano fortemente!

Tags: HBO