True Detective: Night Country aggiunge una lista di star al suo cast

La stagione 4 della serie antologica di genere crime aggiunge al suo cast una lista di grandi star.

La serie TV di HBO, True Detective, come annunciato precedentemente, avrà una stagione 4 e nel già ricco cast arrivano nuove aggiunte. Il network ha annunciato True Detective: Night Country dalla produttrice esecutiva Issa Lopez. La star Jodie Foster sarà sullo schermo insieme alla new entry Kali Reis, la famosa wrestler. Il nuovo episodio dell’ amata serie sarà un mistero da brivido come le precedenti stagioni. La Foster sarà anche produttore esecutivo della nuova stagione. Cambiando ritmo della serie, la quarta stagione sarà ambientata in Islanda. Questa location ha molto senso in quanto la località di Ennis, Alaska, è al centro della vicenda in queste nuove avventure. Riguardo cosa accadrà in True Detective, sicuramente ci saranno dei cambiamenti: ad esempio, il nuovo plot vedrà l’avvenire di alcuni eventi quasi soprannaturali.

I nuovi nomi annunciati nel cast sono John HawkesChristopher EcclestonFiona Shaw; saranno in ruoli principali anche Finn Bennett e Anna Lambe.

True Detective: Night Country – nuove anticipazioni sulla serie TV

La direttrice del palinsesto HBO, Francesca Orsi, ha detto: “Siamo tremendamente eccitati di ritornare al franchise di True Detective e lavorare con la talentuosa Issa López, la cui singolare visione per Night Country sarà messa in scena meravigliosamente con Jodi Foster e Kali Reis nei ruoli principali“. Casey Bloys, produttore esecutivo di HBO ha annunciato a The Hollywood Reporter che erano in cerca del giusto tono per il progetto: “Abbiamo una coppia di sceneggiatori che sicuramente troverà il giusto tono per la vicenda narrata”.

HBO ha una nuova trama diffusa per la serie 4 di True Detective 4: “Quando i sei uomini che gestiscono la stazione di ricerca di Ennis spariscono improvvisamente senza lasciare traccia di sé, le detective Liz Danvers (interpretata da Jodie Foster) e la collega Evangeline Navarro“. La López sarà showrunner, sceneggiatrice, regista e produttore esecutivo: si uniranno anche Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak. Produttori esecutivi saranno anche Anonymous Content, Mari Jo Winkler, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto.

Tags: HBO

Articoli correlati