True Blood: via libera al reboot a soli 6 anni dalla fine dell’originale!

Ecco cosa ha in mente di fare la casa di produzione.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

TVLine ha appreso in esclusiva True Blood potrebbe stare per tornare su HBO

Si tratta di un reboot di True Blood, la famosa serie tv sui vampiri che aveva per protagonista il premio Oscar Anna Paquin. In questo caso, ad occuparsi della nuova storia, sarebbe la mente creativa dietro Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa. Lui sarebbe il produttore esecutivo di questo reboot e sarà (probabilmente), anche al lavoro sulla stesura dell’episodio pilota al fianco di Jami O’Brien, che di recente ha lavorato all’ideazione della serie thriller soprannaturale intitolata NOS4A2, che in Italia possiamo vedere su Amazon Prime Video. O’Brien sarebbe anche lui un produttore esecutivo del nuovo prodotto per il piccolo schermo.

Inoltre, Alan Ball – che ha creato l’originale True Blood per HBO nel 2008 e ne è rimasto lo showrunner per cinque delle sue sette stagioni – è pronto a tornare come produttore esecutivo. Un portavoce della HBO, al quale era stato chiesto un commento, ha tuttavia rifiutato di commentare questa storia.

Basato sui romanzi di Southern Vampire Mysteries di Charlaine Harris, l’originale True Blood – che si è concluso nell’agosto 2014 – è stato un enorme successo per HBO, classificandosi (all’epoca) come la serie più seguita della rete da quando andavano in onda i Soprano. Nel cast c’erano, tra gli altri, Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Carrie Preston, Chris Bauer, Deborah Ann Woll, Joe Manganiello e il compianto Nelsan Ellis.

Questo è l’ultimo progetto di alto profilo della Warner Bros. che Roberto Aguirre-Sacasa ha avuto il compito di far rivivere. A settembre, HBO Max ha confermato che lo sceneggiatore-produttore sta guidando una nuova versione di Pretty Little Liars “dalle sfumature horror e in piena di rabbia”. Non ci resta che attendere di vedere cosa abbia in mente per questo nuovo ciak sui vampiri! Curiosi?

SourceTvLine

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Made in Italy

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati