Il Trono di Spade 7 – L’attesa per la nuova stagione potrebbe allungarsi
La sesta stagione de Il Trono di Spade è arrivata su HBO più tardi del previsto, quest’anno, e sulla base dei commenti degli showrunner, David Benioff e D.B. Weiss, sembra come se un ritardo di produzione stia per creare un’attesa ancora più grande per la prossima stagione, la settima. L’inverno è arrivato, ma a quanto pare, i produttori vogliono aspettare che il tempo peggiori ancora al fine di cogliere al meglio il momento giusto per raccontare il prosieguo della storia.
L’attesa per la settima stagione de Il Trono di Spade potrebbe allungarsi
“Non abbiamo una data d’uscita concordata“, hanno confermato nel corso di una recente apparizione al podcast di UFC (via The Hollywood Reporter), gli showrunner. “Stiamo iniziando un po’ più tardi del previsto perché alla fine della sesta stagione l’inverno è arrivato e questo significa che tempi soleggiati non aiutano davvero ai nostri scopi. Così abbiamo pensato di allungare i tempi e cominciare a girare quando le giornate saranno più grigie e tristi“.
La settima stagione de Il Trono di Spade non dispone ancora di un conteggio ufficiale degli episodi, ma è probabile che questa sarà composta esclusivamente da soli sette o al massimo otto episodi al posto dei soliti dieci. Non ci resta che aspettare e attendere ulteriori novità. Clicca qui per restare sempre aggiornato su Il Trono di Spade.