Il Trono di Spade 6

L’ultimo episodio de Il Trono di Spade, andato in onda domenica sera su HBO, intitolato Book of the Stranger ha avuto diversi momenti clou. Ce n’è uno in particolare che ha attirato la curiosità dei fan. Si tratta dello scambio di sguardi avvenuto tra il capo dei Bruti Tormund Giantsbane e Brienne di Tarth, protettrice di Sansa Stark. La scena, ambientata nel castello nero, alla presenza di Jon Snow e sua sorella appena ritrovata, ha acceso nei fan della serie l’idea di una nuova ship. Quella, infatti, tra il bruto e la cavaliera. (Per coloro che non conoscano a fondo il linguaggio seriale, definiamo con ship quella coppia immaginata e che vorremmo diventasse realtà, oppure shippiamo una coppia che crediamo essere perfetta assieme. Insomma, una sorta di tifo seriale e non solo)

Ma lo sguardo eloquente di Tormund è stato inteso per quel che è soltanto dai fan? Il regista dell’episodio, Dan Sackeim, ha risposto che gli spettatori hanno visto esattamente quello che dovevano vedere, e cioè, l’interessamento dell’uomo verso la mastodontica ed affascinante donna bionda. Inoltre è rimasto sorpreso da come questi abbiano immediatamente capito le intenzioni di Tormund nonostante, durante le riprese della scena, la situazione poteva sembrare più divertente del previsto. Sono così nati vari nomignoli a questa appena nata ship Brienne-Tormund: Brormund? Trienne? Tarthbane?. Ma Brienne potrà mai ricambiare questo interesse amoroso? Dan Sackeim ha risposto che il sentimento pare abbastanza unilaterale ma che…si è aperti a nuove sfide.
Finalmente vedremo cadere Brienne di Tarth nella trappola sentimentale?

Leggi qui tutte le news riguardanti la sesta stagione de Il Trono di Spade

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE