Travelers: Netflix conferma la stagione 2 della serie tv con Eric McCormack

Netflix ha ordinato una seconda stagione la serie tv di fantascienza canadese Travelers (di cui potete leggere la nostra recensione, cliccando QUI), con protagonista Eric McCormack.

La serie è ambientata centinaia di anni nel futuro, in un mondo in cui la tecnologia fatto progressi, creando uno strumento che permette alle persone di tornare indietro nel tempo al XXI secolo per contribuire a salvare l’umanità da un futuro cupo. La star di Will&Grace – McCormack – interpreta un agente e il leader della squadra degli FBI, chiamati viaggiatori (travelers in lingua originale). Nel cast troviamo anche Mackenzie Porter, Patrick Gilmore, Jared Paul Abrahamson, Nesta Marlee Cooper e Reilly Dolman.

Travelers: Netflix conferma la stagione 2 della serie tv con Eric McCormack

Peacock Alley Entertainment sta producendo la serie per Netflix e Corus Entertainment’s Showcase net. La prima stagione in anteprima su Showcase è andata in onda in Canada lo scorso ottobre, per poi arrivare, grazie a Netflix, in tutto il mondo prima di Natale.

Eric McCormack è un attore canadese divenuto famoso soprattutto per il suo ruolo da protagonista nella serie tv Will&Grace, di cui vedremo a breve anche il revival. Tra i suoi lavori più importanti ricordiamo anche la serie tv Trust Me e La complicata vita di Christine.