Titans, Stagione 4: svelato il look del villain interpretato da Joseph Morgan

Il nuovo supervillain interpretato da Joseph Morgan, Brother Blood, è davvero terrificante nelle prime immagini diffuse sul web!

Titans, la stagione 4 sta per arrivare ed i fan non vedono assolutamente l’ore di assistere alle nuove e folli avventure dei supereroi che hanno portato avanti 4 anni di grandissimo successo, colpi di scena, possibilità e combattimenti. Titans è una serie molto particolare, piena di personaggi e possibilità, che con ogni stagione sorprende per la qualità dei contenuti, la diversità dei protagonisti scelti e alcune scelte stilistiche assolutamente imprevedibili.

Il villain della prossima stagione continuerà a mettere i fan davanti ad un universo inaspettato, introducendo un nuovo attore letteralmente veterano dei ruoli controversi. Infatti, si tratta di Brother Blood, un grande cattivo dei fumetti DC. I panni del complesso cattivo saranno vestiti da Joseph Morgan, conosciuto dalla stragrande maggioranza dei fan come il Niklaus Michaelson di Legacies, The Originals e The Vampire Diaries. Il look è davvero fenomenale!

Titans, Stagione 4: il look di Brother Blood è davvero epico!

Jospeh Morgan è senza dubbio un attore molto preparato per entrare nei panni di uno dei “cattivi” più famosi dell’universo DC, riuscendo anche in qualche modo a superare l’incredibile minaccia rappresentato da Red Hood nella stagione precedente.

Il cast della stagione 4 vede il ritorno dei veterani della serie TV, ma anche l’introduzione di alcuni attori di altissima levatura come  Franka Potente, Lisa Ambalavanar e Titus Welliver nei ruoli di personaggi iconici come Mother Mayhem, Jinx e Lex Luthor.  Lo show vede Akiva GoldsmanGeoff JohnsGreg WalkerGreg BerlantiSarah Schechter e Richard Hatem impegnati come produttori esecutivi, con Walker che ha anche lavorato come showrunner all’ultima stagione.

Fonte: https://www.cbr.com/titans-season-4-brother-blood-creepy-costume/

Articoli correlati