Titans – Stagione 3: svelata la finestra di lancio della serie

L'opera ha debuttato sul servizio streaming DC Universe nel 2018

Titans – Stagione 3 è quasi pronta all’arrivo, tenetevi forte

Titans è una delle serie DC più recenti che ha debuttato originariamente, con la prima stagione, sul servizio streaming DC Universe nel 2018 per poi sbarcare anche su Netflix ad inizio 2019 e, con sempre qualche mese di ritardo, è accaduto lo stesso anche con la seconda. Per la terza stagione, invece, il lancio è diretto per HBO Max, la piattaforma on demand di proprietà di Warner Bros. che sta ottenendo sempre un maggiore successo grazie alle esclusive che ha offerto, soprattutto in questo periodo pandemico.

Titans porta sul piccolo schermo il gruppo dei Giovani Titani, apparsi nei fumetti, per la prima volta, nel 1964 grazie alla penna di Bob Haney e Bruno Premiani. In ogni caso, come accade spesso nella Nona arte, il team di supereroi ha avuto diverse incarnazioni nel corso degli anni. A poco tempo dall’annuncio che Vincent Kartheiser presterà il volto di Jonathan Crane alias Spaventapasseri nei nuovi episodi, finalmente sappiamo, grazie a Collider, quando arriverà la terza stagione della realizzazione ovvero ad agosto, su HBO Max, mentre è ancora ignota la finestra di lancio su Netflix.

A proposito della terza stagione di Titans, che vede Akiva GoldsmanGeoff Johns, e Greg Berlanti come ideatori del progetto, si è espresso Alan Michael Ritchson, interprete di Hawk:

È la stagione migliore finora e non sto esagerando. È una serie molto grande con un  cast enorme. È una proprietà enorme. Ci sono un milione di modi diversi per raccontare una storia e a volte ci vogliono una o due stagioni per capire su chi concentrarsi e comprende cosa sta guidando esattamente questo. Hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Tutte le stagioni sono state buone, ma c’è un’eccellenza nella terza perché tutti hanno capito su cosa volevamo concentrarci e con chi volevamo  raccontare la storia. È solo un po’ più concentrata di prima e funziona davvero bene. È di gran lunga la stagione migliore.

Leggi anche – Titans – Stagione 3: ecco chi interpreterà Spaventapasseri!