Titans – Stagione 2: Beast Boy protagonista del nuovo poster

L'account Instagram ufficiale di Titans ha augurato buon compleanno all'interprete di Beast Boy, Ryan Potter, postando un character poster del personaggio.

Un nuovo poster della stagione 2 di Titans offre un nuovo sguardo al personaggio di Gar, alias Beast Boy

La stagione 2 di Titans è iniziata la scorsa settimana, e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa ha in serbo per loro questa nuova stagione. Beast Boy, Raven, Robin, e Starfire sono più uniti che mai stavolta. Un nuovo poster ha dato ai fan la possibilità di osservare più a fondo il look di Gar. Le cose non faranno altro che diventare più serie e difficili per il gruppo, dopo il finale tormentato della prima stagione, e Beat Boy avrà del lavoro da svolgere insieme ai suoi compagni, per tenere tutti in vita.

Titans – Stagione 2: la sinossi della seconda puntata

Ieri è stato il compleanno di Ryan Potter, e l’account ufficiale Instagram della serie non ha potuto far altro che mostrare un po’ di affetto all’attore. I fan hanno lasciato un sacco di messaggi positivi, tanto che alcuni sono andati anche sul profilo dello stesso attore, ad augurargli Buon Compleanno anche in post che non c’entravano nulla.

La seconda stagione della serie originale del DC Universe ha inserito un altro volto familiare: Bruce Wayne. Nel corso della stagione dovrebbero apparire anche Superboy, Ravager, e Krypto, come precedentemente annunciato.

Ecco il nuovo poster di Beast Boy:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy Birthday, @ryankpotter! We are thrilled to have you as part of the #DCUTITANS family.

Un post condiviso da TITANS (@dcutitans) in data:

Fonte: Comicbook