Tim Curry tornerà in un ruolo diverso in The Rocky Horror Picture Show

Vi avevamo annunciato solo una decina di giorni fa che The Rocky Horror Picture Show sta per tornare e che Victoria Justice e Ryan McCartan sono stati scelti come protagonisti, ma oggi vi diciamo anche che il vincitore dell’Emmy Award, Tim Curry, sta per tornare a far parte del cast. Originariamente interprete del Dr. Frank-N-Furter, Curry ritornerà nel mondo del Rocky Horror prendendo i panni del criminologo narratore che ci raccontava la storia nel film del ’75. Il criminologo era interpretato da Charles Gray, ma Curry prenderà il suo posto nel caso in cui il progetto di FOX dovesse andare ufficialmente in porto. L’attore si è detto molto felice ed entusiasta di far parte di questo nuovo evento.

Tim Curry sarà il criminologo del nuovo Rocky Horror Picture Show

Nato nel ’73 come spettacolo teatrale, The Rocky Horror Picture Show è diventato un film nel ’75 e ha seguito le vicende di due giovani promessi sposi, Janet (che sarà interpretata dalla Justice) e Brad (McCartan), che inciampano in una dimora del tutto inusuale, dove incontrano un bizzarro scienziato sessualmente ambiguo, il Dr. Frank-N-Furter. L’uomo, con l’aiuto dei suoi servi fedeli Riff Raff e Magenta, è in possesso di una convenzione della Transilvania per mostrare la nascita di “Rocky Horror”, un uomo attraente creato esclusivamente per soddisfare tutti i suoi desideri. I due giovani si trovano così ad affrontare un’avventura davvero unica che li porterà a scoprire se stessi.

Tim Curry si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati: Laverne Cox (Orange is the new black) intepreterà il Dr. Frank-N-Furter, Adam Lambert (Glee) sarà Eddie, Reeve Carney (Penny Dreadful) come il servo Riff Raff, e Staz Nair (Il Trono di Spade) sarà il perfetto Rocky. Il film originale è stato un evento che ancora  oggi, dopo 40 anni, viene proiettato in tutti i cinema del mondo. Cosa ne pensate di questa nuova rivisitazione?

Fonte: Comingsoon.net