Tiger King - Cinematographe.it

Il vice-sceriffo coinvolto nelle indagini ha smentito la notizia su Tiger King del ritrovamente di resti umani nella vecchia sede dello zoo di Joe Exotic.

Tiger King è stato ancora una volta un grande argomento di conversazione ieri dopo la diffusione di un report della polizia che rivelava che i cani addestrati per la ricerca di cadaveri avevano sentito l’odore di resti umani nella vecchia sede dello zoo di Wynnewood di Joe Exotic. I cani erano sul posto per le riprese di Ghost Adventures, quando entrambi i cani hanno sentito l’odore nella fossa degli alligatori e gli addestratori hanno pensato che ci fossero resti umani. Il vice dello sceriffo della contea di Garvin e gli agenti dell’Oklahoma State Bureau of Investigation hanno risposto alla chiamata venerdì sera e dopo un’indagine approfondita che ha richiesto numerosi scavi, lo sceriffo Jim Mullett ha detto a KOCO 5 che non sono stati trovati resti umani.

Le foto mostrano gli agenti che scavano in una particolare area. Nessuno di loro, tuttavia,   ha fornito ulteriori dettagli. Per ora, però, sembra che nulla sia sepolto sul sito del vecchio zoo, che ora è di proprietà di Carole Baskin dopo che il tribunale ha fatto eseguire una sentenza da un milione di dollari contro Exotic e sua madre riaccendendo i riflettori su Tiger King. Detto questo, Jeff Lowe è attualmente colui che si occupa del terreno e da questo ruolo deriva l’autorizzazione a girare in quel luogo Ghost Adventures. Low si è recentemente rivolto a Baskin per ottenere il terreno, anche se, come lui stesso sottolinea, lo zoo stesso è stato trasferito ben prima che il terreno passasse di mano.

“Sai, sapevamo circa 2 anni e mezzo fa che la madre di Joe aveva praticamente confessato sul suo letto di morte di aver aiutato Joe a orchestrare un trasferimento illegale di beni per nascondere la proprietà dello zoo agli avvocati di Carole, così una volta che questo è successo la scritta era un po’ sul muro, e sapevamo che era solo questione di tempo prima che Carole perseguisse la proprietà, ed è per questo che abbiamo acquistato il terreno”, ha detto Lowe riferendosi alle vicende di Tiger King, fortunato show che nei mesi scorsi ha fatto il suo debutto su Netflix.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE