ThunderCats Roar: la nuova serie animata su Cartoon Network dal 2019

Ve li ricordate Lion-O e i ThunderCats? Cartoon Network è pronto a riportarci a vivere le avventure di Thundera e dei suoi eroi con ThunderCats Roar, serie animata che debutterà sul canale americano il prossimo anno

I Thundercats stanno tornando grazie alla nuova serie animata di Cartoon Network

È di nuovo arrivato il momento di immergersi nella magia e non fatevi spaventare dai ruggiti! La produzione è attualmente in corso per ThunderCats Roar, una nuovissima serie commedy d’azione fantascientifica della Warner Bros. Animation. Pieno di azione esagerata e di commedia esilarante, ThunderCats Roar vanta un design con personaggi freschi e vivaci insieme a un tono di narrazione dinamico che promette di riaccendere gli appassionati fan di questi personaggi iconici e presentare l’eredità di Thundera a un’intera nuova generazione. ThunderCats Roar arriverà su Cartoon Network nel 2019. Potete guardare un video dietro le quinte per dare una prima occhiata alla sequenza di apertura qui sotto, mentre scorrendo trovate la prima keyart.

In maniera fedele alla premessa della serie originale, Lion-O e i ThunderCats – Tygra, Panthro, Cheetara, Wilykat e Wilykit – sfuggono a malapena all’improvvisa distruzione del loro mondo natale, Thundera, solo per atterrare sul misterioso ed esotico pianeta di Terza Terra. Lion-O, il nuovo capo dei ThunderCats, tenta di guidare la squadra mentre fanno di questo pianeta la loro nuova casa. Una bizzarra schiera di creature e cattivi si mette sulla loro strada, compreso il malvagio Mumm-Ra, il sovrano della Terza Terra che non permetterà che nulla, inclusi i ThunderCats, fermino il suo dominio tirannico sul pianeta.

ThunderCats Roar ha un cast vocale di talento nella sua versione originale con Max Mittelman (Justice League Action) nei panni di Lion-O e Wilykat, Erica Lindbeck (DC Super Hero Girls) nei panni di Cheetara e Wilykit, Patrick Seitz (Justice League Action) come Tygra e Mumm-Ra, e Chris Jai Alex (Star Wars: Battlefront II) come Panthro. Victor Courtright (Pickle and Peanut) e Marly Halpern-Graser (Right Now Kapow) servono come produttori, con Sam Register (Teen Titans Go!) come produttore esecutivo.