Three Wishes: Netflix sta sviluppando l’adattamento tv del romanzo di Liane Moriarty
L'autrice di Big Little Lies, Liane Moriarty, vedrà un'altra delle sue opere adattate: Three Wishes. Netflix sta, infatti, lavorando a un adattamento.
Netflix sta sviluppando al momento un adattamento tv di Three Wishes, romanzo dell’autrice di Big Little Lies, Liane Moriarty
L’adattamento di Three Wishes è un progetto sostenuto da EveryWhere Studios, che ha acquistato i diritti del romanzo per la trasposizione televisiva. Della sceneggiatura se ne occuperà Lila Feinberg, una drammaturga e sceneggiatrice della serie tv Younger.
Il romanzo ruota attorno alle vicende di tre sorelle completamente diverse tra di loro, mentre le loro vite si intrecciano e si svolgono durante un matrimonio glamour a Manhattan, in un weekend che termina con un’improvvisa tragedia. Quando emerge un segreto scandaloso, il legame affiatato tra le tre sorelle viene messo a dura prova, dato che devono sciogliere un mistero che colpisce le loro vite.
Moriarty sarà anche la produttrice esecutiva insieme a Mazza e David Calvert-Jones tramite la EveryWhere Studios, mentre Karen Glass sarà co-produttrice esecutiva. Netflix ha rifiutato la richiesta di The Wrap di rilasciare commenti sul progetto.
Three Wishes segnerà la seconda serie tv adattata da un romanzo best-seller della Moriarty – la prima è stata la pluripremiata serie HBO Big Little Lies, attualmente in produzione con le riprese della sua seconda stagione.