This is us, cinematographe.it

Due new entry nel cast della quarta stagione di This is us, con Sophia Bush e Pamela Adlon annunciate dal creatore Dan Fogelman

Arrivano volti nuovi nella quarta stagione di This is us: durante il press tour invernale della Television Critics Association, il creatore della serie, Dan Fogelman, ha annunciato l’ingresso nel cast dell’attrice di One tree hill e Chicago P.D. Sophia Bush e Pamela Adlon (Bumblebee) nella prossima stagione, senza rivelare però ulteriori dettagli sul ruolo di Sophia Bush. Riguardo al personaggio della Adlon ha affermato:

Leggi anche: This Is Us – stagione 4: Jennifer Morrison ha un ruolo ricorrente

Un po’ più tardi nella stagione, coinvolta nelle vicende intense di Sterling di cui non posso parlare, Pam Adlon farà… Non posso dire chi interpreta perché è uno spoiler per la storia di Sterling. Ma Sterling ha un arco narrativo incredibile nella metà della stagione e lei interpreta un ruolo molto importante – limitato ma importante – in questa storia.

La prima metà della quarta stagione di This is us sta per concludersi negli Stati Uniti con l’episodio finale che sarà trasmesso il 14 gennaio su NBC, mentre in Italia le ultime tre puntate saranno su Italia 1 dall’11 al 25 gennaio.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE