This Is Us – stagione 5: stabilita la data d’inizio delle riprese

This Is Us è pronta a riprendere la produzione e stabilisce una data d'inizio per tornare a girare e non posticipare l'uscita della stagione 5.

This Is Us – stagione 5 prevista per autunno 2020 e soggetta a rinvii stabilisce una data d’inizio produzione

In esclusiva su Deadline viene annunciato che la quinta stagione di This Is Us è pronta a tornare in produzione, o almeno ha scelto una data, provvisoria, di inizio set. Il giorno previsto è il 24 settembre 2020, soggetto a modifiche per l’emergenza Coronavirus. La 20th Television, parte della Disney TV Studios, si rifiuta di commentare, confermare o smentire una possibile fuga di notizie. Due settimane fa, la rete NBC ha annunciato che una delle più apprezzate serie family drama avrebbe lanciato la prima parte del suo quinto capitolo l’11 novembre 2020 con una première di due ore. Una scelta che la NBC ha cercato di sapere con certezza, dopo aver chiesto ai produttori se quella data d’uscita potesse essere realistica, o più probabilmente soggetta a posticipi.

Dan Fogelman, creatore della serie, di recente ha anche rivelato che This Is Us affronterà il tema del COVID-19 nella trama della quinta stagione. “Sì sul Covid”, ha risposto Fogelman a un fan che aveva postato su Twitter il panel televisivo Contenders di Deadline con la star di This Is Us, nominata agli Emmy, Sterling K. Brown. “Abbiamo deciso di affrontare il tema a testa alta. Sono molto orgoglioso di quello che gli sceneggiatori della serie hanno creato”. Fogleman ha anche affermato che lo show, nonostante alcuni cambiamenti dovuti a un periodo particolare che si sta passando, è ancora pianificato con lo stesso finale originario. This Is Us è a un anno dall’inizio di un programma di tre stagioni, che dovrebbe segnare il capitolo finale della serie

Durante Contenders, Sterling K. Brown ha anche parlato del cliffhanger finale della quarta stagione dove Randall e Kevin (Justin Hartley), dopo aver chiuso i loro rapporti con parole forti e offensive, sembravano, nel corso degli anni, essersi riavvicinati e riappacificati: un flashforward li mostrava di nuovo insieme al capezzale della loro madre Rebecca (Mandy Moore). “Il loro rapporto è sempre stato complicato”, ha dichiarato Sterling K. Brow. “Continueranno ad allontanarsi e riavvicinarsi, separandosi e poi rincontrandosi. Penso che andando avanti, nel corso dello show, si troveranno a un punto della loro vita in cui cercheranno di mettere da parte le loro differenze. Ma di certo non è qualcosa che succederà presto”.

Fonte: Deadline
Tags: NBC