This Is Us 2: Hannah Zeile ed altri sei giovani attori promossi a personaggi regolari

Sette giovani protagonisti di This Is Us sono stati promossi a personaggi regolari per la seconda stagione della serie.

Risale a gennaio la notizia dell rinnovo di This is us per una seconda e, a sorpresa, una terza stagione. La serie creata da Dan Fogelman racconta le vicende di personaggi legati da qualcosa di straordinario. Si tratta di un dramma familiare interpretato da un cast corale guidato da Milo Ventimiglia. L’attore, noto per il ruolo di Jess Mariano nella serie Una Mamma per Amica, è accompagnato da Mandy Moore, Chrissy Metz, Sterling K. Brown, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Ron Cephas Jones.

La NBC ha promosso a personaggi regolari sette giovani attori apparsi nella prima stagione di This Is Us.

Deadline riporta notizia della promozione a series regular di Hannah Zeile nei panni di Kate adolescente, Niles Fitch in quelli dell’adolescente Randall, Logan Shroyer come l’adolescente Kevin, Mackenzie Hancsicsak nei panni della giovane Kate e Parker Bates come il giovane Kevin. Anche le ragazze che interpretano le figlie di Randall e Beth, Annie e Tess – interpretate da Faithe Herman e Eris Baker – sono state promosse a personaggi regolari della seconda stagione.

Unico assente nella lista delle promozioni è Lonnie Chavis. Il giovane attore, interprete del giovane Randall apparirà nella seconda stagione, ma non sarà personaggio regolare a causa di altri impegni lavorativi.

La nuova stagione di This Is Us tornerà in tv da martedì 26 settembre.