The Young Pope – HBO diffonde il nuovo trailer della serie con Jude Law

Da leggere

La casa di carta: Park Hae-soo di Squid Game sarà il nuovo Berlino

Park Hae-soo sarà Berlino nel remake coreano de La casa di carta Park Hae-Soo, uno dei protagonisti di Squid Game,...

La casa di carta: in arrivo lo spin-off dedicato a Berlino! Ecco tutti i dettagli

Berlino avrà una sua serie tv su Netflix! L'amato personaggio de La casa di carta tornerà nel 2023 Durante una...

Lost in Space – Stagione 3: recensione della serie TV Netflix

La terza e ultima stagione di Lost in Space non smette di focalizzarsi sull'importanza della famiglia, convogliando ancora una...

Block title

HBO ha diffuso il nuovo teaser trailer di The Young Pope.

Diretta da Paolo Sorrentino, premio oscar per La Grande Bellezza, The Young Pope racconta la storia controversa dell’inizio del pontificato di Pio XIII. Nato con il nome di Lenny Belardo, è un personaggio complesso e conflittuale, così conservatore nelle sue scelte da essere al confine con l’oscurantismo, ma pieno di compassione verso i deboli e i poveri. Il primo Papa americano, Pio XIII, è un uomo di grande potere, resistente in maniera ostinata a cortigiani del Vaticano e indifferente alle implicazioni per la sua autorità.

Le star della serie sono: il due volte candidato all’Oscar Jude Law come Pio XIII, e il premio Oscar Diane Keaton come Suor Maria, una suora degli Stati Uniti che ora vive al Vaticano.

Sorrentino ha in precedenza affermato che la serie riguarda i chiari segni dell’esistenza di Dio. I chiari segni dell’assenza di Dio. Come la fede possa essere trovata e persa. La grandezza della santità, così grande da essere insopportabile quando si lotta contro le tentazioni e tutto quello che si può fare è cedere a loro. La lotta interiore tra la grande responsabilità del capo della Chiesa Cattolica e le miserie dell’uomo semplice che il destino (o Spirito Santo) ha scelto come Pontefice. Infine, come gestire e manipolare il potere in uno stato il cui dogma e imperativo morale è la rinuncia del potere e l’amore disinteressato verso il prossimo.

The Young Pope è prodotto dalla Wildside e coprodotto da Haut et Court TV e Mediapro. I produttori esecutivi per la Wildside sono Lorenzo Mieli e Mario Gianani insieme a  John Lyons. I produttori esecutivi invece per la Haut et Court TV sono Caroline Benjo, Carole Scotta e Simon Arnal. The Young Pope è una coproduzione di HBO e Sky.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

La casa di carta: Park Hae-soo di Squid Game sarà il nuovo Berlino

Park Hae-soo sarà Berlino nel remake coreano de La casa di carta Park Hae-Soo, uno dei protagonisti di Squid Game,...

Articoli correlati