The Witcher e l’ultimo ricordo di Henry Cavill sul set che commuove i fan

Con il finale della terza stagione è anche arrivato l'addio di Henry Cavill al suo Geralt di Rivia.

Sono arrivati su Netflix gli ultimi episodi della terza stagione di The Witcher, la serie fantasy che vede Henry Cavill recitare nei panni del witcher Geralt di Rivia, nato dalla penna di Andrzej Sapkowski. Questa terza stagione sarà anche l’ultima per l’attore di Superman, in quanto l’anno scorso ha deciso di allontanarsi dal progetto (anche se fortemente voluto da lui in primis).

Al suo posto, per le prossime stagioni, ci sarà Liam Hemsworth, fratello del più celebre Chris (Thor nel Marvel Cinematic Universe). Una decisione che ha lasciato parecchi fan scontenti, e c’è già chi dice che la serie rischia di venir cancellata senza la guida di Cavill.

Leggi anche The Witcher 3 sarà “l’ultima stagione” e la colpa è di Henry Cavill

L’ultimo episodio della terza stagione, tuttavia, stenta a spiegare come e perché lo strigo di Henry Cavill abbandonerà il mondo di The Witcher per far spazio a Hemsworth. In ogni caso, i fan hanno potuto godersi ancora le abilità con la spada dell’attore nell’ultima battaglia del suo Geralt. E su Twitter appare proprio una foto ricordo di quell’ultimo giorno sul set.

Nella foto, scattata durante le riprese dell’ultima scena di Henry Cavill in The Witcher, vediamo l’attore bello sorridente, circondato dagli attori che hanno impersonato i soldati. nei commenti si leggono i saluti commossi dei fan della serie, ormai vedovi di un interprete che ha saputo con grazie e devozione portare sul piccolo schermo un personaggio dalle mille sfumature come Geralt di Rivia.