the witcher - stagione 2 cinematographe.it

Henry Cavill è pronto a tornare nei panni di Geralt in The Witcher – Stagione 2, per cui Netflix ha scelto un titolo provvisorio ricco di mistero

Sono molti i fan che attendono l’arrivo di The Witcher – Stagione 2 su Netflix. La prima sfilza di episodi si è rivelata un vero successo, apprezzato da pubblico e critica, e ora che le produzioni americano cominciano pian piano a ripartire, sappiamo quello che sarà il titolo provvisorio dello show durante le nuove riprese. A causa dell’emergenza COVID, la produzione della serie era stata posticipata ma ora Henry Cavill e il resto del cast sono pronti a tornare in azione.

Sul set, i ciak torneranno a essere battuti ad agosto e ora, grazie a Production Weekly, sappiamo il titolo di The Witcher – Stagione 2 durante la fase di lavorazione. Richiamando in pieno il fulcro delle avventura di Geralt di Rivia, la produzione procederà con il titolo provvisorio di “Mysterious Monsters” ovvero “Mostri Misteriosi.” In una serie con protagonista uno strigo cacciatore di mostri, la scelta appare semplice quanto calzante. Chissà se dietro a quel “misteriosi” si celi un indizio sulla strada che prenderanno le nuove puntate, magari anticipando la presenza di creature inimmaginabili.

Leggi anche – The Witcher: ecco perché Henry Cavill non vuole controfigure

Non sappiamo ancora quando The Witcher – Stagione 2 farà ritorno su Netflix ma è certo che rivedremo molti dei volti che già i fan hanno imparato ad amare nel corso dei precedenti episodi. Il cast comprende Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, Freya Allan in quello di Ciri, Anya Chalotra nella parte di Yennefer, Jodhi May come regina Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson come Eist, Adam Levy nelle vesti di Mousesack, MyAnna Buring come volto di Aretuza e Millie Brady volto della principessa Renfri.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE