The Witcher: anche Callum Coates nel cast della serie Netflix
I fan stanno azzardando l'ipotesi - basandosi sul suo aspetto - che possa interpretare il mago Dorregaray.
Continuano le news sulla serie fantasy di Netflix che porterà in vita il mondo di Geralt di Rivia, The Witcher!
La produzione della serie The Witcher di Netflix è in corso, con Henry Cavill destinato a diventare il protagonista Geralt di Rivia. I fan dei videogiochi e dei libri fantasy sono incuriositi nel vedere cosa il progetto ha da offrire. Ci sono molti ruoli da riempire nella serie, dato il vasto mondo che Andrzej Sapkowski ha creato, e sembra che uno di questi sia stato appena rivendicato dall’attore Callum Coates.
In un post su Reddit, l’utente gravemaster7 ha condiviso uno screenshot dal sito web di Morwenna Preston Management, l’agenzia di recitazione di Coates. L’immagine mostra una foto dell’attore con una didascalia che dice: “Callum Coates in The Witcher (Netflix).” Sfortunatamente, il suo ruolo è sconosciuto al momento.
Callum Coates cast in an undisclosed role from r/netflixwitcher
Sempre su Reddit i fan stanno azzardando l’ipotesi – basandosi sul suo aspetto – che possa interpretare il mago Dorregaray, il quale compare nel racconto “Il limite del possibile”, della raccolta La Spada del Destino, in cui incontra la maga Yennefer, una delle protagoniste.
The Witcher – Anita Olatunji nel cast per un ruolo misterioso
La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia (Henry Cavill), un Witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano spesso più malvagie delle bestie.