the witcher, cinematographe.it

Una nuova clip di The Witcher sarà presentata al MCM Comic Con

Netflix e MCM Comic Con hanno confermato nella mattinata di ieri che un nuovo footage  di The Witcher, la serie con Henry Cavill, verrà rilasciato alla fine del mese e più precisamente il 27 ottobre prossimo nel corso dell’evento di Londra. Cosa vedremo nella clip e e quanto sarà lunga non ci è dato saperlo, ma sappiamo che accompagnerà un panel speciale con la presenza delle showrunner Lauren Hissrich e Freya Allan e della giovane interprete di Ciri nell’adattamento TV. L’annuncio ufficiale anticipa anche che gli spettatori andranno “dietro le quinte” dello show. È probabile quindi che il footage possa essere incentrato sui lavori dietro alla serie più che essere un frammento della serie stessa, ma le parole potrebbero anche riferirsi allo stesso panel.

Non sappiamo ancora se la clip sarà poi resa disponibile online – come per il trailer mostrato al Comic Con di San Diego – o se resterà un’esclusiva dell’evento. Il footage in questione, infatti, potrebbe anche essere un vero e proprio teaser del nuovo trailer. The Witcher non ha ancora una data annunciata ma sappiamo che dovrebbe debuttare su Netflix alla fine del 2019, probabilmente a dicembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto