The Witcher 3: Triss Merigold è super sexy in questo raffinato cosplay

Sexy è dire poco!

In attesa di vedere la seconda attesissima stagione di The Witcher, i fan probabilmente stanno smorzando l’attesa giocando all’omonimo videogioco su cui è basata la serie. Nella prima stagione della serie Netflix abbiamo conosciuto diversi personaggi tra cui Triss Merigold, personaggio interpretato da Anna Shaffer.

Triss Merigold di Maribor è una maga conosciuta per i suoi bellissimi capelli castani e il suo sorriso adolescenziale. È soprannominata anche la Quattordicesima del Colle perché si credeva erroneamente che fosse stata uccisa durante la Battaglia di Colle Sodden. Triss è un’abile guaritrice e porta con sé varie pozioni magiche, che però non può provare su stessa perché è allergica alla magia. E proprio a lei è stato dedicato uno splendido cosplayer…

Il raffinato cosplay di Triss Merigold

La cosplayer Anastasia Boltushka ci regala un cosplayer di Triss Merigold davvero fantastico. Chi ha visto la serie potrebbe ritrovarsi un po’ spiazzato da questo look, ma chi ha giocato al videogioco di The Witcher sa molto bene che il look originale del personaggio è più o meno simile a questo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anastasia Boltushka (@_dungeon_queen_)