The Witcher 3: svelato il nuovo look di Henry Cavill, il cast mette in guardia “è molto pericoloso”

Il cast di The Witcher avverte i fan che nella stagione 3 si farà sul serio e che tutti sono in grave pericolo. Intanto, le nuove immagini ufficiali, mostrano il nuovo costume di Henry Cavill.

Netflix ha recentemente svelato qualche succosa anteprima per quanto riguarda la terza stagione di The Witcher, la seguitissima serie fantasy con protagonista l’ex Superman Henry Cavill. Oltre al fatto che ci mette in guardia sui pericolosi insiti nei prossimi episodi della serie, il gigante dello streaming ci regala delle nuove immagini ufficiali, tra cui quella che rivela il nuovo costume indossato da Geralt.

L’immagine in questione mostra Henry Cavill con indosso quello che sembra essere un farsetto leggero di pelle, con una cintura nera e, come al solito, la sua spada legata alla schiena. Questa armatura differisce in modo significativo dall’armatura di cuoio borchiato che è stato visto fabbricare e indossare verso la fine della seconda stagione. Il costume è già stato visto nel teaser trailer della terza stagione, spesso confuso e oscurato dalle sequenze d’azione presenti nella clip. Al momento non si sa quando o come lo strigo ne verrà in possesso e se ce ne sarà un altro nella prossima stagione. Le altre immagini presentate in anteprima potete vederle a questo link e rivelano il look degli altri personaggi della serie.

La stagione 3 di The Witcher, tra mostri e sentimenti

Basilischi. Demoni. Kikimore. Leshy. L’elenco dei mostri che il Geralt di Rivia di Cavill ha dovuto affrontare è praticamente infinito, ma quando l’attore parla della sua ultima stagione nella serie, non parla della tana di un drago, bensì della tana dei leoni. “Ora c’è una vera minaccia”, racconta la star della serie a Tudum, parlando del fatto che la sua protetta Ciri (Freya Allan) è in pericolo. “È genuino; non è più ipotetico, è reale. Ed è molto, molto pericoloso. Stanno camminando nella tana del leone”.

La prima parte della terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 29 giugno, mentre la seconda parte sarà disponibile dal 27 luglio. La nuova stagione vedrà Geralt di Rivia attraversare il Continente insieme al fidato bardo Jaskier (Joey Batey) e alla maga Yennefer di Vengerberg (Anya Chalotra). Questa stagione promette tantissimi mostri e altrettanta magia, ma i nostri eroi saranno anche obbligati a far fronte ai loro sentimenti. “Sotto molti aspetti la terza stagione è il culmine di ciò che abbiamo sempre costruito”, ha detto la showrunner Lauren Schmidt Hissrich. “Vedremo tutto cambiare nel Continente, il che è super eccitante.”

Oltre ai mostri metaforici in The Witcher ci sono anche quelli letterali. Nel corso delle due stagioni abbiamo visto Gearlt conbattere contro un’ampia varietà di creature, ma nella prossima stagione al suo fianco e con la spada sguainata si aggiungerà la Ciri di Freya Allan. “La cosa che la rende felice è combattere con Geralt”, dice l’attrice, “e diventare una witcher – anche se tecnicamente non è una witcher, le piace fingere di esserlo”. “Gran parte del suo viaggio consiste nel credere che la amino e nel fidarsi che si prendano cura di lei” aggiunge la giovane star.